Trova risposta alle tue domande

Cosa posso fare su Terre del Lupo?

Su Terre del Lupo puoi scoprire l’Irpinia: ci sono articoli tematici, reportage, fotografie. Sono tutti contenuti a tua disposizione, che puoi e potrai sempre consultare liberamente.
Sulla sinistra hai a disposizione un pannello di navigazione, da li puoi consultare le diverse sezioni del sito.

Dalla Home, invece, puoi scegliere se navigare nella cartina interattiva per scoprire le bellezze del territorio grazie ai puntatori tematici, oppure se leggere gli articoli del blog – subito al di sotto della cartina.

Cosa posso fare con gli articoli e le immagini del sito?

Tutto quello che trovi su Terre del Lupo è a tua libera e completa disposizione.

Dietro ogni articolo c’è, però, tanto lavoro: per raccontare al meglio il territorio investiamo del tempo in ricerche – archivistiche e bibliotecarie -, comperiamo libri e riviste – e li leggiamo, prima di scrivere i nostri articoli -, ci muoviamo in provincia per ricercare, conoscere, fotografare e riproporre sempre contenuti di qualità.

Offriamo tutto, ai nostri lettori, gratuitamente. Ci sembra giusto, quindi, chiedervi, qualora vogliate “prelevare” contenuti da Terre del Lupo, di citare sempre la fonte, l’autore – dell’articolo o della fotografia – e di non rimuovere gli eventuali watermark inseriti.

Posso contattarvi per chiarimenti e informazioni?

Senz’ombra di dubbio, puoi!
Siamo felici di poterti essere d’aiuto. Ci è già capitato di essere contattati per fornire informazioni e supporto – per quel che possiamo – durante ricerche per lavori scolastici ed universitari. Per noi è un piacere, ed una grande gratificazione, poterti aiutare.

Contattarci è facilissimo: puoi adoperare il modulo di contatto che trovi nella pagina dedicata, oppure, se preferisci, puoi direttamente scriverci alla mail: terredellupo@gmail.com

Siamo presenti anche sui diversi social network, e nulla ti vieta di raggiungerci alle pagine dedicate su facebook, su twitter o instagram. In un modo, o in un altro, siamo sempre a tua disposizione!

Vorrei diventare parte di Terre del Lupo, come si fa?

Terre del Lupo è un portale divulgativo sull’Irpinia, è nato per raccogliere contenuti di qualità, che possano essere utili a chiunque si dimostri interessato alle tematiche trattate.
Se vuoi collaborare con noi, sei il benvenuto.

Ti chiediamo solo di essere “presente”, di raccontare la provincia in modo originale, spontaneo, onesto e di non copiare articoli da altri siti web. Siamo un portale divulgativo, e il nostro obiettivo primario è fare cultura: non vogliamo, quindi, parlare di politica o di sport.
Se sei interessato e condividi il nostro punto di vista, contattaci ed entra a far parte della squadra.